Epilazione Laser Alessandrite

 

 

Laser Medico ad Alessandrite

Syneron Candela - Gentle Pro

Check-up dermatologico


Il nostro Laser , non é paragonabile a nessun laser medico a diodo e a nessuna tecnologia che trovate nei centri estetici.  


 Foto prima e Dopo

 

Propietà di Candela Laser.

Propietà di Candela Laser e Dr. Munevver Ercan.

Propietà di Candela Laser.

Propietà di Candela Laser e Marcelle C. Kutun, CME, CLS, CLP.

Propietà di Candela Laser and Dr. Alan Hatcher.

Propietà di Candela Laser.


DOMANDE FREQUENTI

 

Quali precauzioni devo prendere durante il trattamento?

Evitare l'esposizione al sole per almeno due settimane prima del trattamento. Evitare la depilazione mediante ceretta, pinzette o elettrolisi nelle 4-6 settimane prima e dopo il trattamento. Prima di iniziare il trattamento attendere che un’eventuale abbronzatura sia svanita.

I laser per epilazione Candela sono sicuri? Ci sono effetti collaterali?

I trattamenti laser vengono utilizzati in sicurezza da molti anni in una vasta gamma di applicazioni mediche e cosmetiche.

I trattamenti di epilazione con laser sono dolorosi?

I laser per epilazione Candela utilizzano un dispositivo brevettato di raffreddamento (Dynamic Cooling Device, DCD) che prepara la pelle per il trattamento rilasciando una sostanza criogenica a bassa temperatura quasi in concomitanza con l'impulso laser. Il sistema DCD garantisce un trattamento confortevole e al tempo stesso efficace.

Quanto dura un trattamento di epilazione con laser Candela e di quante sedute avrò bisogno?

La durata del trattamento può variare in base alle esigenze specifiche del paziente. La ricrescita dei peli è ridotta dopo ciascun trattamento e il numero di sedute richieste dipenderà dal tipo e colore del pelo, dall'area trattata e dal tono della pelle.

In cosa consistono i trattamenti di epilazione con laser Candela?

L'energia laser viene erogata tramite un piccolo manipolo azionato dall'operatore. Il laser rilascia un intenso fascio di luce, che viene assorbito dalla pelle e convertito in calore. Il calore viene quindi assorbito dalle cellule target, mentre il tessuto circostante rimane invariato. La pelle potrebbe apparire leggermente arrossata dopo il trattamento. Ciò dura generalmente da pochi minuti a qualche ora dopo la seduta.


HAI DUBBI O VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

INVIACI LA TUA RICHIESTA!